PARROCCHIA DELLA BASILICA CONCATTEDRALE “S. AGATA” …


PARROCCHIA DELLA BASILICA CONCATTEDRALE “S. AGATA”
– – GALLIPOLI-

“Ricordatevi dei vostri capi, i quali vi hanno annunziato la parola di Dio; considerando attentamente l’esito del loro tenore di vita, imitatene la fede. Gesù Cristo è lo stesso ieri, oggi e sempre!” (Eb 13, 7-8)

I Sacerdoti, le Monache Carmelitane Scalze del Monastero “Santa Teresa”, le Confraternite, le Associazioni e l’intera comunità parrocchiale lodano e ringraziano la Santissima Trinità per il dono di
Mons. LUIGI M. TARANTINO
per 43 anni Parroco della Parrocchia della Basilica Concattedrale S. Agata

La generosità del suo ministero e la luminosità della sua testimonianza sacerdotale hanno consentito a tutti di trovare in lui un padre buono e un pastore zelante, instancabile nell’annuncio del Vangelo e sollecito nel condurre le persone all’incontro con il Signore Gesù, che egli ha amato e seguito con fedeltà e gioia.
Nel giorno della Pasqua il rendimento grazie e la preghiera di suffragio, affidati all’intercessione della Beata Vergine Maria e di S. Agata, diventano accorata implorazione perché il Dio della misericordia lo renda partecipe della liturgia eterna e gli doni la gioia promessa ai suoi servi buoni e fedeli.

Gallipoli, 07.11.2023


anche su Facebook